Antigravity® Fitness & Yoga

Antigravity_corsi

Christopher Harrison, fondatore di Antigravity Inc. Usa, ha inventato un nuovo approccio alle tecniche di Yoga, Danza, Pilates e Ginnastica creando un allenamento completo che vi farà acquistare un’eccellente forma fisica e che allo stesso tempo riallinea la colonna sfruttando in modo efficace la forza di gravità contro la quale lottiamo ma senza gravare sulle articolazioni, in totale sicurezza e soprattutto divertendoci. Tra i molti benefici della disciplina abbiamo un miglioramento della circolazione linfatica e della mobilità articolare, compressione discale zero durante le posizioni invertite, con conseguente aumento dell’idratazione e ossigenazione dei dischi vertebrali. Cresce la nostra consapevolezza.

Sei pronto per volare?

Antigravity® Yoga è stato approvato dall’AFAA (Aerobica e Fitness Association of America) un organo riconosciuto dal governo americano che garantisce la qualità e la sicurezza nell’esecuzione e programmazione dei programmi di fitness e sportivi.

Per essere ammessi alla classe di ANTIGRAVITY®YOGA è necessario rimuovere qualsiasi bijox, gioiello, fibbia che possa bucare il tessuto. L’abbigliamento deve essere piuttosto aderente, si consigliano magliette a manica corta o lunga (no canottiera) e pantaloni o pantajazz sotto al ginocchio, questa classe si esegue scalzi. Consigliamo asciugamano personale e bottiglietta d’acqua per idratarsi.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *