il Calco Verde®

Dal mese di Gennaio tutti i mercoledì, attraverso la professionalità di Catia Luccarelli (Terapista Pancafit®, massaggiatrice, massoterapista) , sarà possibiile provare “l’impacco Calco Verde® “ del Metodo Ronconi

Il Calco Verde è una materia viva che ha un suo ciclo vitale, derivata dalla frammentazione delle pietre di gesso. Grazie ad una formulazione speciale, che comprende estratti di Rosmarino, acquisisce le qualità per il trattamento di stati infiammatori più o meno acuti. Il metodo Ronconi frutto di anni di ricerca è l’unica formulazione che consente di ottenere la miscela corretta per garantire i massimi risultati durante i trattamenti con i calchi. Nella variante Calco Bianco, il rosmarino è sostituito dalla menta, per conferire una sensazione di freschezza ancora maggiore, mantenendo inalterati i benefici apportati dal trattamento. La scelta del tipo di calco da applicare è studiata “ad personam” ed è personalizzata per ogni tipo di trattamento.

Trattamenti

Alternando fasi di caldo e freddo nella zona di applicazione, amplifica la ginnastica vascolare. Così facendo provoca un deciso aumento del metabolismo intracellulare con conseguente miglioramento dell’ossigenazione e del drenaggio di liquidi e tossine. Allo stesso tempo agisce a livello cellulare ristabilendo o ripristinando il normale equilibrio con risultati importanti sugli stati infiammatori.

Trattamento degli inestetismi

Sul corpo, il calco verde ha un tangibile effetto dimagrante, tonificante ed anticellulite, mentre applicato sul viso esercita un azione benefica sulle rughe e terapeuta sull’acne.

Il Contributo della natura

Il Calco Verde è una soluzione 100% naturale che non comporta complicazioni o reazioni allergiche. Il calco può essere applicato nello studio del professionista e non risulta nè invasivo nè doloroso. E’ possibile apprezzarne i risultati già dalla prima seduta.

Info e prenotazioni : Catia Luccarelli 333 2395085

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *