Scio

scio_strumentiL’apparecchiatura SCIO si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule. Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie ecc.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie. Tra le altre cose rileva: allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri; geopatie; il livello di minerali e vitamine; intossicazioni di vario genere; lo stato di salute degli organi e dei sistemi (nervoso, linfatico ecc.).

COME SI SVOLGE IL CHECK UP
Questo è uno strumento di informazione preventiva delle possibili cause di patologie non ancora in corso, ma che potrebbero manifestarsi se la persona non scegliesse un miglioramento del proprio stile di vita.

PERCHE’ LO SCIO E’ DIVERSO DAGLI ALTRI SISTEMI
Perchè interagisce con il sistema biologico umano in un tempo eccezionale permettendo di avere risposte in tempo reale. In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per una nuova misurazione.

CHI SONO GLI OPERATORI SCIO
Sono professionisti specializzati e certificati dalla NES MEDICA SRL
Operatore : Prof. Silvia Bianchi

Da scegliere tra i 3 percorsi selezionati tra le tante possibilita’ operative del sistema

  1. PERCORSO ENERGETICO
    riattivazione della circolazione in quanto energia che gira
  2. PERCORSO CHAKRA
    riassetto posturale
  3. PERCORSO COLOR THERAPY
    riequilibrio emotivo e antistress

 

dalle ore 16.30 alle ore 20
Prova di 35 min. al prezzo di 15 euro

E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *