Together for The Future – SwimRun Estremo. JPS accompagna Pelò

Stretch & Flex e Personal con l’obiettivo di sbloccare ,o almeno alleggerire, le tensioni sulla parte bassa della schiena/zona lombare  oltre a trattamenti Pancafit e tecniche complementari di medicina cinese per accompagnare nel migliore dei modi l’ultratleta Andrea Pelo di Giorgio nella sua prossima avventura estrema

sportiva.

Andrea parteciperà infatti al primo evento di SwimRun Estremo, manifestazione non competitiva riservata a 20 selezionati atleti europei.

Lago d’Annecy, Alpi Francesi è il quartier generale e zona di arrivo per questa prova chiamata “Together for the Future” che ha l’intento di promuovere e dare luce a questa multidisciplina in forte crescita negli ultimi anni e dalle radici nordiche, nonostante il nuoto in acque aperte possa far pensare tutt’altro.

Il percorso Run , in linea, avrà una lunghezza pari a 110 km di  (5100 m D+) spezzato in 20 frazioni intersecate da altrettante  frazioni di nuoto che copriranno  ben 16 km ad una temperatura stimata in 10/14° .

I 20 atleti selezionati, provenienti da tutt’europa avranno 24 ore di tempo per completare il percorso  con il vincolo di rimanere tutti insieme, appunto, per il futuro di questa multidisciplina.

Just Pilates Studio accompagnerà, anche fattivamente, Andrea nell’imminente avventura.

Just Pilates Studio

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *