Antigravity® Elisir di Lunga vita

Questa lezione monotematica della durata di due ore abbondanti,  offre la possibilità di proporre una lezione completa, cosa impossibile da fare durante le classi normali, proprio per una questione di tempo.

Si lavorerà con l’amaca Antigravity@ a tre diverse altezze vedendo tutte le sfaccettature che creano il metodo: yoga, suspension fitness, pilates, restorative, airbarre e one in one, che, sinergicamente daranno vita ad un allenamento completo che vi farà acquistare forza, elasticità, fiducia… sfruttando in modo efficace la forza di gravità contro la quale lottiamo senza gravare sulle articolazioni, in totale sicurezza e soprattutto divertendoci.

“Antigravity® elisir di lunga vita” proprio per i benefici che  regala permette un miglioramento della circolazione linfatica e della mobilità articolare e compressione discale zero durante le posizioni invertite con conseguente aumento dell’idratazione e ossigenazione dei dischi vertebrali.

Vi prenderete questo tempo per voi stessi, per il vostro corpo fisico, corpo sottile, per la vostra consapevolezza di spirito-mente-corpo INSIEME.

La lezione monotematica sarà tenuta da Lia Pari istruttrice certificata Antigravity®fitness, tecnica fondata da Christopher Harrison e approvata dall’AFAA, ACE, CYQ & YOGA ALLIANCE, organi riconosciuti nel mondo che garantiscono la qualità e la sicurezza nell’esecuzione dei programmi di wellness & fitness in tutto il mondo.

Share This:

Lascia un commento