Corso Istruttori Qualificati Pilates Matwork con Lisa Lapomarda c/o Yes Pilates

logo lisa pmatrasp

Dal Blog di Yes Pilates:

Quando abbiamo scelto di realizzare questo corso abbiamo pensato a cosa c’è alla base del nostro essere insegnanti di Pilates: osservazione, comprensione, concentrazione e continuo studio.

Crediamo nel metodo e nella possibilità che ognuno di noi ha di migliorarsi e ritrovare il proprio benessere attraverso un percorso guidato da professionisti esperti. Per questo vogliamo dare la possibilità ad altri professionisti della salute e del benessere di fare un percorso formativo strutturato che contribuisca alla divulgazione del metodo nel modo corretto. La finalità che ci prefiggiamo con questo corso è la stessa che ogni giorno porta ognuno di noi, insegnanti della yes!pilates, in studio: contribuire al benessere delle persone.

Il Pilates è un metodo aperto all’integrazione di altre discipline: Lisa Lapomarda, l’insegnante che terrà il corso, dalla sua grande esperienza ha capito che solo attraverso questa strada è possibile un’evoluzione e un perfezionamento del metodo e della sua applicazione. Noi abbracciamo pienamente questo pensiero e ti presentiamo il corso “Istruttori qualificati PilatesMatwork” nella nostra scuola.

IL CORSO ISTRUTTORI QUALIFICATI PILATESMATWORK
4 giorni di formazione, teorica e pratica + 1 giorno per l’esame finale in cui potrai esplorare il metodo Pilates con un programma specifico, frutto dello studio, dell’esperienza/o  ….per informazioni costi orari continua a leggere 

 

 

Share This:

Lascia un commento