Heart Activity Day 2019/2010

Anche quest’anno JPS torna a parlare di buone azioni e lo fa riproponendo gli Heart Activity Day, ovvero le giornate sportive dedicate all’ “allenamento” del muscolo più importante dell’essere umano ….. il cuore.

Gli Heart Activity Day non sono altro che normali giornate di “lavoro” fisico in cui apparentemente niente cambierà rispetto alle altre giornate se non fosse che dentro ad ognuna di queste giornata la protagonista assoluta sarà un Associazione/Evento creato/nata per dare un sostentamento, direttamente o indirettamente, a chi è più sfortunato.

In questa stagione sportiva (2019/2020) gli appuntamenti saranno 6, si svolgeranno a cadenza mensile (più o meno) ed in giornate diverse in modo da coinvolgere tutti.

L’adesione delle istruttrici e/o la decisione delle ore di lezione che creeranno la somma destinata alla donazione è a discrezione personale  delle succitate .

La modalità di raccolta rimane quella della passata stagione sportiva, ovvero nella giornata dedicata all’associazione/evento solidale il lavoro delle lezioni degli istruttori aderenti e l’introito derivato dalla vostra presenza alle suddette verrà devoluto in beneficenza all’associazione/evento titolare della giornata. Per il mese successivo  rimarrà presente in studio JPS un urna nella quale potrete liberamente inserire una vostra ulteriore donazione.

Le associazioni/eventi prescelte sono :

Ulteriori informazioni in merito in segreteria JPS o chiamando il 393 7343261

Ufficio stampa JPS

 

Share This:

Lascia un commento