2Anche quest’anno JPS torna a parlare di buone azioni e lo fa riproponendo gli Heart Activity Day, ovvero le giornate sportive dedicate all’ “allenamento” del muscolo più importante dell’essere umano ….. il cuore.
Gli Heart Activity Day non sono altro che normali giornate di “lavoro” fisico in cui apparentemente niente cambierà rispetto alle altre giornate se non fosse che dentro ad ognuna di queste giornata la protagonista assoluta sarà un Associazione/Evento creato/nata per dare un sostentamento, direttamente o indirettamente, a chi è più sfortunato.
In questa stagione sportiva (2019/2020) gli appuntamenti saranno 6, si svolgeranno a cadenza mensile (più o meno) ed in giornate diverse in modo da coinvolgere tutti.
L’adesione delle istruttrici e/o la decisione delle ore di lezione che creeranno la somma destinata alla donazione è a discrezione personale delle succitate .
La modalità di raccolta rimane quella della passata stagione sportiva, ovvero nella giornata dedicata all’associazione/evento solidale il lavoro delle lezioni degli istruttori aderenti e l’introito derivato dalla vostra presenza alle suddette verrà devoluto in beneficenza all’associazione/evento titolare della giornata. Per il mese successivo rimarrà presente in studio JPS un urna nella quale potrete liberamente inserire una vostra ulteriore donazione.
Le associazioni/eventi prescelte sono :
- Run For Rhino – corsa solidale di Andrea Pelo di Giorgio volta a raccogliere fondi per formare nuovi Ranger che proteggano la natura dal bracconaggio.
- Istituto Oncologico Romagnolo
- Associazione Cuori Pelosi Onlus – ASD che si muove per il bene degli animali abbandonati con raccolta fondi/cibo ed aiuto nel trovare nuove famiglie ad animali abbandonati
- Associazione Romagnola Fibrosi Cistica
- Associazione Italiana sindrome di Beckwith Weidemman
- Amref Health Africa Italia
- Associazione Italiana Mowat Wilson
Ulteriori informazioni in merito in segreteria JPS o chiamando il 393 7343261
Ufficio stampa JPS