Heart Activiy Day ……. in forma col cuore

Partono il 28 Gennaio 2019 le giornate del cuore di Just Pilates Studio nelle quali il ricavato* delle lezioni aderenti alla giornata verrà devoluto in beneficenza.

Come noterete nella locandina sottostante ogni giornata (appositamente effettuata in giorni diversi) sosterrà una associazione diversa, alcune a carattere locale, altre a carattere nazionale.

Non dovrete fare niente di diverso rispetto alle vostre abitudini, …… cioè essere presenti al corso.

Con questa azione avrete già aderito alla beneficenza, nel caso vogliate aggiungere qualcosa potrete farlo attraverso un’ urna presente in studio fino alla successiva giornata benefica.

In occasione di queste giornate daremo la possibilità (previa prenotazione) anche alle persone non socie di partecipare portando il loro contributo alla giornata ed allo stesso tempo di conoscere/provare la realtà di Just Pilates Studio.

Di seguito una breve presentazione delle associazioni che andremo a sostenere:

ASD Cuori Pelosi Onlus:

“Ciao a tutti, abbiamo deciso di costituire questa associazione per promuovere ancora di più e ancora meglio tutte le attività con le quali stiamo aiutando e aiuteremo i nostri amici a quattro zampe in difficoltà . Nel nostro futuro vogliamo vedere sempre più animali felici nelle loro famiglie e sempre più volontari impegnati nel compiere un azione dettata dal cuore.

Di cose da fare ce ne sono tante e ci auguriamo di corrispondere con il ns. operato il vostro sentimento verso le emergenze relative agli animali. Vogliamo darvi il benvenuto nel nostro piccolo mondo con questa frase : “la grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali” M.K. “Mahatma” Gandhi. “

 

Amref Health Africa:

La salute è la chiave per un mondo salvo, in cui crescere e sviluppare le proprie capacità. Per questo Amref Health Africapromuove progetti di salute nelle aree più isolate dell’Africa. A 60 anni dalla sua fondazione, oggi Amref è la più grande organizzazione sanitaria africana che opera nel continente.

La salute del mondo passa per l’Africa. Il secondo continente più popolato al mondo è il più arretrato in fatto di salute. La tutela di madri e bambini, la lotta alle malattie endemiche e alle pandemie, l’accesso all’acqua pulita, la formazione di operatori sanitari locali

……… continua a leggere 

Istituto Oncologico Romagnolo:

Lo IOR è una organizzazione non profit composta da due realtà. 

Istituto Oncologico Romagnolo, cooperativa sociale fondata il 18 luglio 1979 che, al 31/12/2017, conta 2.612 Soci.

Associazione Volontari e Amici dell’Istituto Oncologico Romagnolo, fondata nel 1993 che, al 31/12/2017, conta 368 Soci.

Gli interventi dello IOR vengono valutati da un Consiglio di Amministrazione e da un Comitato Medico Scientifico, anch’essi composti da volontari.

Lo IOR svolge la propria attività grazie al lavoro di 550 volontari operativi, 650 simpatizzanti con impegno saltuario, 22 professionisti tra medici, biologi, psicologhe e ricercatori, 23 collaboratori in 11 sedi e 106 punti IOR. Insieme, combattono per dare una speranza ai pazienti romagnoli, per garantire ad ognuno di loro la migliore qualità di cura e, infine, per sconfiggere il cancro grazie alla ricerca scientifica e alla prevenzione.

La Storia

Associazione Romagnola Fibrosi Cistica

L’Associazione Romagnola Fibrosi Cistica Onlus dal primo giorno in cui è stata fondata si è posta obiettivi importanti che di giorno in giorno sono stati ampliati, valutati ed elaborati con il massimo impegno.

L’associazione è costituita dal 1980 da un gruppo di volontari coordinati dal consiglio direttivo che opera su diversi fronti per realizzare i seguenti obiettivi:

 

 

continua a leggere

Adozione di Davide il Rinoceronte:

perché siamo a favore della natura e decisamente contro il bracconaggio che sta creando danni inimmaginabili sia alla natura che che alla razza umana.

Grazie ad Andrea e ad un suo futuro progetto sportivo abbiamo conosciuto il Ranger Davide Bomben ragazzo Italiano impegnato in prima persona nell’addestramento dei Ranger e nella protezione delle razze Africane nonché  Presidente  dell’Associazione Italiana Esperti D’Africa

Lasciamo ai video seguenti il “compito” di proseguire la presentazione e presentare il destinatario della donazione che prenderà corpo con la vostra prestazione atletica

 

 

 

 

 

 

 

Non ci resta che attendervi nelle nostre giornate del cuore.

#restainformaanchecolcuore

grazie

Just Pilates Studio

 

*il ricavato è da intendersi al  netto delle spese di esercizio

 

 

Share This:

Lascia un commento