JPS Live on Demand

Buongiorno JPSers,
con queste poche righe vogliamo ringraziarvi per l’affetto che ci state dimostrando con la vostra presenza ed i vostri messaggi e vogliamo aggiornarvi su come ci muoveremo in attesa di poter riaprire le porte di JPS.
Sicuramente non sarà permessa un apertura in pompa magna e ci saranno limitazioni che ci accompagneranno lungo il corso di tutta l’estate.
Cercheremo di adattarci e di fare del nostro meglio con la speranza che a settembre si possa finalmente ritornare alla normalità.
Con la fine del mese di Aprile/primi di Maggio evolveremo la nostra presenza sul web.
Crediamo sia il momento di farlo anche per dare un segnale che è giunta l’ora di cominciare a fare dei passi avanti togliendoci dalla staticità che il periodo ha quasi fatto diventare routine.
Sentiamo la necessità di ripartire e muoverci verso …. , di proseguire il cammino che la nostra filosofia ha disegnato e perseguito nel tempo.
Abbiamo (in questo periodo) esplorato nuovi mondi dando spazio alla nostra creatività sfruttando la tecnologia e la nostra professionalità aprendo la nostra mente ad un evoluzione che richiede un ampliamento del modo di pensare.
Nel prossimo ed imminente periodo l’obiettivo è migliorare ancora in questo contesto modificando ed evolvendo il servizio on line rendendolo ancor più professionale rispetto all’attuale.
Dal 27 aprile 2020, riproporremo un orario composto da lezioni e istruttori diversificati che si manterrà nel corso di questi mesi e, chissà, magari rimarrà vivo e vegeto a completamento del servizio che già forniamo in studio.

Il programma sarà usufruibile da TUTTI , tesserati JPS e non.

Per ulteriori informazioni contattare il numero WhatsApp (al momento solo whatsapp) 393 7343261, alla mail studiojustpilates@gmail.com o al Messenger della nostra pagina Facebook

Share This:

Lascia un commento