Mental Coach

…… tantissime sono le definizioni  che descrivono l’attività di Mental Coach.

Ognuna di esse racchiude in se la verità ed un preciso fondamento, tutte sono correttamente descrittive e rappresentative della professione.

La figura del cocchiere che accompagna con la sua carrozza il coachee (così viene definito chi usufruisce dei servizi di un mental coach) nel viaggio verso il raggiungimento del proprio obiettivo è la definizione preferita da  Andrea Pelo di Giorgio, Mental Coach certificato Sfera  .

Dedizione all’apprendimento di un modello comportamentale e ad un metodo caratterizzato da  tecniche, esercizi , chiarezza con se stessi e tanta volontà sono le caratteristiche principali che devono essere presenti in un individuo/azienda intenzionato/a ad intraprendere un percorso  con un Mental Coach.

A chi è indirizzato ?

Un percorso con un Mental Coach è indirizzato a tutti.

Si tende a credere che sia indirizzato a soggetti/team prettamente sportivi ma in realtà così non è.

Lo sport funge da “apripista” in quanto è sicuramente una scuola di vita,  la metafora sportiva può essere usata in qualsiasi campo della nostra esistenza mantenendone i valori che essa insegna abbinandoli ad diverse realtà.

Ambiente personale, professionale ( individui singoli  ma anche aziende) , sport e qualsiasi ambiente e/o situazione in cui siano presenti un obiettivi da raggiungere.

Attraverso chiarezza, sincerità, esercizi, trance ipnotiche Andrea Pelo di Giorgio vi accompagnerà lungo un percorso che vi insegnerà le tecniche giuste non per “vincere” ma per riuscire a mettere in campo il massimo delle vostre possibilità e cambierà la vostra consapevolezza amplificando la potenza del vostro “io posso

Info:

andigio.Pelo@gmail.com

340 4057390

studiojustpilates@gmail.com

Cell: 393 7343261

 

 

 

Share This: