Sistema “METATRON”

Metatron o Scansione non lineare (NLS) scansiona in modo sicuro e accurato il tuo corpo. E’ in grado di tracciare qualsiasi condizione nel corpo attraverso i cambiamenti nella risonanza dei tessuti. Ogni oggetto, piccolo o grande, ha infatti una propria frequenza o oscillazione individuale che vibra diversamente da qualsiasi altra sostanza.

Metatron può rilevare e abbinare la frequenza di qualsiasi parte del corpo umano, organo, tessuto, cellula, DNA o sostanza chimica, rileva e localizza automaticamente i cambiamenti delle cellule fino a un livello genetico e corregge gli squilibri.

PRINCIPI OPERATIVI

Metatron è un sistema di oscillatori elettronici molto sensibili che risuonano alla lunghezza d’onda di una radiazione elettromagnetica la cui energia è equivalente all’energia che rompe i vincoli dominanti che mantengono in equilibrio l’organizzazione strutturale dell’organismo in esame.

I momenti magnetici delle correnti molecolari, influenzate da campi elettromagnetici esterni, perdono il loro iniziale orientamento, il che causa disallineamento delle strutture di spin degli elettroni delocalizzati dei neuroni corticali. Questa variazione accresce la loro instabilità, la cui disintegrazione agisce come un amplificatore per il segnale iniziale.

Informazioni approfondite

 

 

Massimiliano Dott. Pieri

Per appuntamento: 348-0904862 

           393 7343261 (JPS)

e-mail: maxpieri@alice.it

Presente a JPS il Venerdì

Share This: