SCIO – novità per salute e benessere

SCIO rappresenta la più avanzata espressione tecnologica oggi esistente nell’ambito della medicina quantistica. Computerizzato, portatile, non invasivo, fornisce in pochi minuti una prima valutazione prediagnostica e il conseguente indirizzo terapeutico.

SCIO è un nuovo sistema elettrodiagnostico-terapeutico computerizzato, unico al mondo.

Fornisce, in un solo esame, indicazioni preziose per comprendere la storia del paziente, in una prima valutazione pre-diagnostica, ed il conseguente indirizzo terapeutico.

Il sistema, potente e sicuro, è stato studiato e sviluppato per coadiuvare il lavoro di medici e terapeuti, ed è basato su oltre 20 anni di ricerche.

Nato per coadiuvare terapeuti e specialisti nella ricerca e nella cura delle malattie, consente di essere sfruttato sia in fase pre-diagnostica che terapeutica.

Ciò che ne risulta è la migliore analisi possibile nel campo della medicina bioenergetica: come nessun altro dispositivo esistente sul mercato, SCIO è in grado di monitorare il cliente durante la sessione, con un bio-feedback costante che garantisce l’individualità delle terapie, garantendo la massima sicurezza.

pastedGraphic.png

Con l’invio e la registrazione accelerata dell’informazione biofisica di oltre 10.000 sostanze, in soli tre minuti il sistema è in grado di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo di competenza.

Successivamente, con l’aiuto di decine di programmi di interazione presenti nel software, è possibile esaminare cause, effetti, correlazioni tra sistemi, organi, apparati e risposta biologica.

Ma non finisce qui: SCIO è anche uno strumento terapeutico, il più avanzato oggi esistente al mondo per l’esecuzione di terapie antistress, elettromagnetiche, radioniche, di biorisonanza, etc.

Le terapie sono guidate da un potente sistema matematico annesso al software, nella visione del Dott. William Nelson, che era di combinare i precetti della medicina occidentale ed orientale con la fisica quantistica, che focalizza in tempo reale ogni necessità e ogni variante terapeutica necessaria in quel momento e per quella circostanza.

pastedGraphic_1.png

La registrazione dei potenziali è svolta disponendo degli elettrodi in punti specifici del corpo (intorno a testa, polsi e caviglie), ed andando a effettuare la misura di 16 grandezze elettriche !! (voltaggio, amperaggio, resistenza, idratazione, ph, etc.).

Sfruttando i suoi 52 canali, lo SCIO consente di effettuare un’analisi trivettoriale delle frequenze  di risonanza.

Ad esempio: il sistema Scio è in grado di eseguire trattamenti di agopuntura, secondo gli schemi della MTC, senza toccare il paziente.

Può inoltre equilibrare i meridiani; con il sistema della biorisonanza trivettoriale può riequilibrare organi e sistemi, li può armonizzare (secondo le tecniche RIFE).

Scopo del dispositivo è quello di andare a registrare i potenziali emessi dal soggetto a seguito della stimolazione esterna e di confrontarli con potenziali standard (quelli di un individuo sano) in modo da rilevare frequenze anomale, associabili a stati patologici tipici, disturbi e disfunzioni.

Massimiliano Dott. Pieri

Per appuntamento: 348-0904862 

           393 7343261 (JPS)

e-mail: maxpieri@alice.it

Presente a JPS il Venerdì

Share This: