Stagione Sportiva 2016 – 2017

just pilates orari 2016-2017definitivoFinalmente ci siamo, dopo un attenta valutazione sull’anno sportivo appena trascorso, abbiamo tracciato una linea  su quello che sarà nella stagione sportiva 2016 – 2017.

Fatta eccezione per il nostro spirito, per la nostra passione nel portare avanti la “Mission” di Just Pilates Studio e per la nostra innata simpatia qualche piccolo cambiamento c’è stato.

Le più importanti novità che balzeranno ai vostri occhi saranno sicuramente la differenziazione degli abbonamenti tra Matwork, Macchine, Antigravity® Fitness oltre che all’inserimento di un nuovo corso di Yoga, l’aggiunta di orari serali e l’offerta di un abbonamento Family.

I corsi Matwork ed in generali tutti i corsi eseguiti nella Sala Ovale avranno un massimo di 6 persone in modo da eseguire un lavoro più efficace.

Rimarrà comunque la possibilità di spaziare tra i diversi corsi in programmazione (con comunicazione preventiva) o di effettuare abbonamenti a pacchetto che permettono la partecipazione a tutte le differenti attività.

Manterremo ed implementeremo il Gestionale cercando di arrivare ad un sistema che vi permetta di prenotare o annullare il vostro corso direttamente dal vostro computer/telefonino  e tutto il reparto social network per una migliore comunicazione.

La grafica del nuovo orario avrà da quest’anno una colorazione differenziata che vi permetterà molto velocemente di capire la difficoltà del corso e il numero di persone ammesse.

In ultimo ma molto importante,  la possibilità di usufruire di una promozione (da scaricare ed inviare, compilata a studiojustpilates@gmail.com) iniziale che vi permetterà di avere qualche lezione omaggio compresa oltre che risparmiare la quota associativa UISP.

La segreteria sarà aperta dal 12 Settembre 2016 , i corsi inizieranno dal 19 Settembre.

Per informazioni 393 7343261 …cell/whatsapp

Felici di avervi con noi

Lo staff di Just Pilates Studio

 

SCARICA LISTINO 2016/2017 E LA SCHEDA PROMOZIONE

SCARICA GLI ORARI JUST PILATES STUDIO

Share This:

Lascia un commento